mercoledì 12 ottobre 2011

frutta di ottobre

Io da un pò di tempo mi sono fatta il mito della frutta di stagione(e la verdura).
Ormai si va al centro commerciale e lì si trova di tutto. Me ne sono ri-accorta in questi giorni di pioggia, il mio amato contadino non era al solito posto e quindi ho rivisto i reparti di frutta e verdura della grande distribuzione..Orrore!

Ma ecco un promemoria sulla frutta  di ottobre:castagne,cedri,clementine cotogne,limoni,fichi d'india,mele,melagrane,uva da tavola
E pensare che sarah aveva prelevato di sua iniziativa una vaschetta di fragole.

La frutta on di stagione costa tanto, ed è poco salutare.

OCCHIO GENTE!

1 commento:

  1. Ciao Mamma di fretta, ho deciso con molta tristezza di chiudere il blog. Ovviamente continuerò a seguire il tuo e a commentarti, se tu vorrai tenerti in contatto con me, dal momento che penso che chiuderò anche fb potrai farlo scrivendomi a lamammasemprelamamma@gmail.com
    sarò felice di spiegarti la mia scelta e soprattutto di continuare ad avere tue notizie...Grazie di tutto! Fabi

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...