martedì 11 ottobre 2011

deodorante naturale

a me piace l'aria di casa profumata.Ho sempre usato i deodoranti ambientali ma con adesso che ho scoperto che molte sostanze possono rendere la casa poco consona ad essere abitata dai bambini...
ma presto come ho promesso parleremo di inquinamento domestico.



I


Intanto sappiate che un ottimo profuma ambiente, utile soprattutto per i piccoli spazi, è dato dai fondi di caffè mescolati con i chiodi di garofano e chiusi nei sacchetti di tulle a trama molto fine). o altrimenti per i grandi ambienti fate un composto di sale grosso, chiodi di garofano e alcool per liquori..il sale diventa profumatissimo e l'odore dei chiodi di garofano(che allontana anche gli insetti ) persiste a lungo.

Buona notte!

3 commenti:

  1. Mooooolto imteressante proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. ma che figata!!!! io adoro le spezie, sai??? sei proprio 1 gran mamma... ricordatelo nei momenti difficili, hai inventiva e spirito!! brava tu ^_^

    RispondiElimina
  3. GRazie, tna ,dell'incoraggiamento!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...