Non ci piove, che a volte ce lo meritiamo(se lo meritano).
www.scatolepiene.it |
Ma torniamo a noi. Pare che ormai tutte le donne italiane siano a sua disposizione, basta che lui scocchi le dita e non importa chi sia o quanti anni abbia, la donna da lui ambita si materializza davanti ai suoi occhi. Insomma l'immenso bordello.Il bordello autorizzato, ambito , da qualsivoglia pene calchi il territorio italiano.
Che se un tempo era la terra dei cachi , ora pare che sia la terra delle zoccole.
Ma insomma, è possibile che non ci rendiamo conto che l'aver ridotto l'Italia ad un immenso bordello, dove pare che tutti siano potenzialmente zoccole e magnacci è vilipendio contro la nazione italiana???
Ma lo sapete che ognuna di noi che legge questo articolo lo potrebbe denunciare per lesa immagine?
Io mi sento profondamente ferita, ancorché mi accorgo che grazie a lui, in Italia sta tornando la mentalità maschilista degli anni'50, anche perché grazie alla crisi provocata da un uomo che fa il presidente come hobby è minata anche la nostra indipendenza economica.
Voi, come vi sentite?
anche io oggi ho sproloquiato in proposito... non nello specifico sulla arcuri, ma sulla situazione che è sempre più triste!
RispondiEliminaIo sono schifata...da tutto e da tutti!
RispondiEliminadi cacca, mammadifretta. infuriata, presa per il culo da un uomo ignorante, infido e schifoso.
RispondiEliminaecco.
che schifo!
RispondiEliminaCome posso sentirmi? Arrabbiata, ma anche un pò depressa.....come verremo fuori da questo schifo? A volte mi sembra di non vederne la fine purtroppo :-(
RispondiEliminaPS: ehi, ma il tuo candy du compleanno? mi sono persa io qualcosa o non hai ancora fatto l'estrazione?