mercoledì 20 luglio 2011

scrittori e lettori della rete..unitevi!

io penso che uno dei sogni di chi scrive un blog è quello di evolversi un giorno in una scrittrice vera... suddai che neii vostri cassetti polverosi si nasconde dempre un racconto , una fiaba...io non le scrivo perchè sono pigra...




Perciò vorrei parlarvi di una bella iniziativa, si chiama Dona con un libro,

la home page recita:

Crediamo nella passione.
Crediamo nell'amore.

"Aiutiamo i giovani scrittori a esprimere il proprio talento"

Ascoltando la loro voglia di comunicare, condividendo il loro punto di vista, credendo nelle loro passioni, coltivando il loro amore per la scrittura, dando credito al loro sogno di emergere.

"Destiniamo una parte delle vendite dei libri e dei contributi degli sponsor alle Onlus e a progetti sociali"

Supportando economicamente chi - quotidianamente - si impegna con passione per i più deboli, fornendo visibilità  e contributi concreti a progetti sociali alimentati da grandi gesti d'amore.


visitate il sito e se volete la pagina facebook...io lo trovo interessante(non mi hanno pagato per questo  post-)!

4 commenti:

  1. ma che cosa interessantissima! io questo sogno ce l'ho eccome nel cassetto...ho dei miei scritti a cui tengo tantissimo e vorrei anche riprendere a scrivere (oltre che post sul blog, è ovvio!)...grazie cara per la segnalazione, non si sa mai nella vita ;-)

    RispondiElimina
  2. Ehi Mammadifretta!!! GRAZIE MILLE!!! Dopo aver letto questo tuo post e aver scritto a mia volta un post simile sul mio blog, ho preso coraggio e ho contattato la casa editrice Dona con un Libro proponendo loro un mio racconto: ebbene, ieri me lo hanno pubblicato ed è acquiastabile e scaricabile sul loro sito!!!
    Se non avessi avuto questa dritta da te ora non sarei qui a gioire per un mio sogno nel cassetto che si è avverato!
    Non sarò Oriana Fallaci, ma almeno mi sono presa una piccola-grande soddisfazione ;-)
    Baciotti!
    Maris

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...