mercoledì 20 luglio 2011

festa di compleanno..

oggi A ha fatto il compleanno. eravamo tutti lì. Noi le abbiamo regalato un maglioncino viola e bianco, per la primavera(ma potrebbe metterlo pure ora, fa un freddo..nessuno direbbe che siamo a luglio, e in Sicilia poi!ma comunque...)

Dicevamo del compleanno di A...

Non c'era l'animazione ma in tempi di crisi è comprensibile, l'animatrice/tore costa.
Andiamo oltre..un compleanno senza nessuno che controlli i bambini è un incubo. Noi mamme siamo rimaste(e forse costava meno l'animatrice che il rinfresco per rifocillare dei genitori nervosi)...col risultato che quando i giochi erano contesi era un "maaaaammmaaaa" generale.



Comunque tutto sommato IO mi sono divertita. Ho chiacchierato, sparlato... sembrava ricominciata il periodo scolastico, quello in cui le mamme ciarlano..e c'era anche maestra allegra.

Saretta dorme e io guardo carlo verdone...papàdifretta è in Veneto;).

nottuccia a chi passa di qua e a chi ha la pazienza di leggere.probabilmente andrò a letto..questa notte una tromba d'aria più un uragano non ci hanno fatto dormire.

Sembra la stagione dei monsoni.
Anticiclone delle azzorre, ti amavo..perchè mi hai abbandonata?

4 commenti:

  1. Da noi non c'è MAI l'animazione ai compleanni.
    Solo qualche famiglia la fa alla ludoteca privata e i bimbi giocano liberi ma di animatori mai.
    Ma siamo l'unica provincia d'Italia?

    RispondiElimina
  2. non saprei...ma così però i bambini non si fanno i fatti loro e..il festeggiato non si accorge neanche che è la sua festa???l'animatore qui costa 50 euro x 2 ore ...un baciotto ;)

    RispondiElimina
  3. prezzi modici rispetto a Milano (ex da bere!)

    RispondiElimina
  4. sì? con cento euro prendi mago plip..due presenze a uno mattina ;)

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...