venerdì 1 luglio 2011

mondolibri:truffe varie

La mia esperienza con mondolibri? uno schifo , un obrobrio..bleah!!
Vi consiglio di stare lontano da chiunque voglia vendervi qualcosa per strada...tempo fa mi iscrissi perchè l'offerta era conveniente, 4 libri a 1 euro ciascunoo qualcosa del genere.

Non l'avessi mai fatto...c'era, inizialmente la possibilità di rifiutare i libri del mese direttamente dal sito, se nonchè dop qualche mese la cosa divenne impossibile, perchè il mio codice cliente non veniva riconosciuto....dopo un anno abbondante, mi arriva una lettera inviatami col mezzo più economico possibile, ovvero.. POSTA  MASSIVA...

Tale lettera, su carta malamente intestata allo studio associato MALTAROLO di milano mi intima a pagare 105 euro per tre libri che a me non sono mai arrivati..(saranno mica rifiniti in oro?) e soprattutto che io non ho mai ordinato..

Ora se fossi stata un'allocca ci sarei caduta..ma invece no, ho pensato di rivolgermi all'aduc via e mail, che mi ha indirizzato al seguente post:http://avvertenze.aduc.it/lettera/_46039.php, lo stesso avvocato, la stessa mondolibri del caxxo---

Quindi non devo pagare, e non devo rispondere, e in più mi è stato specificato che qualunque libro abbandonato davanti il mio portone e di cui non ho firmato ricevuta non è stato da me mai acquistato..ergo, fatevi furbi, non cadete nelle trappole di queste vendite truffaldine e soprattutto NON ESISTE CHE VENIATE MESSE IN MORA CON POSTA MASSIVA!! Aduc mi ha detto che non devo neanche rispondergli..io uso il mezzo meno costoso come ha fatto lui..il mio blog...Non senza lasciare ai posteri una traccia che MONDOLIBRI è UNA TRUFFA!!!!!!!!!!!!

Stay tuned!!

5 commenti:

  1. E' successo anche a me qualche anno fa, io lavoravo in una casa di spedizioni quindi avevo a che fare tutti i giorni con pacchi, corrieri, ricevute ect.
    Gli scrissi una bella lettera infuocata, specificando che non avendo mai firmato nessuna ricevuta non potevano chiedermi il pagamento di nessun libro, che poi tra l'altro non avevo nemmeno ordinato!!
    Da quel giorno non ho più ricevuto loro notizie

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho risposto tramite mail alla messa in mora, sapevo che serviva la raccomandata ma la per la volevo dirgliene quattro. Potrebbero appigliarsi a questo pur di farmi sborsare quei soldi?
    Grazie mille, ottima recensione :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! anch'io ho il tuo stesso problema... mi sono arrivate un sacco di lettere da questo studio maltarolo che mi intimano di pagare 50 euro per 2 libri mai ricevuti. Dici che devo lasciar perdere? Queste lettere mi preoccupano un pochino!!

    RispondiElimina
  4. leggo con piacere quanto Vi è accaduto, poiché anch'io ho ricevuto una lettera minatoria da tale avv. maltarolo il quale, con lettera posta semplice (non RRR) datata 08.07.13 mi intima di pagare € 138,00 (comprese spese legali), entro 15 gg per volumi mai ordinati negli anni scorsi (e magari mai ricevuti).
    che dire ? forse la sig.ra Marina B. ha bisogno dei ns. soldi ?
    o forse l'avv. maltarolo ?

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...