mercoledì 1 giugno 2011

buio in sala

ed eccoci ancora una volta con l'appuntamento con nati per delinquere

L'ultimo esorcismo

Su questo film ho letto molte recensioni non soddisfatte. Invece devo dire che a me è piaciuto, e pure tanto. E'
un pò alternativo, l'esorcista non è un prete ma un pastore evangelico, il quale a u certo punto comprende di non aver mai creduto in Dio e ha intenzione di svelare tutti i trucchi per rendere un'esorcismo spettacolare..si porta dietro una troupe televisiva, però non va esattamente come previsto...

Cò che mi ha colpito è la totale mancanza di effetti speciali, e il fatto che chi guarda il film è portato alla razionalità...

Il genere è il mocumentary, ed io ad esempio ho trovato blair witch project per nulla pauroso, mentre c'è gente che lo considera un capolavoro..insomma sugli horror l'opinione personale conta sempre.

Per me è ben fatto e vale, e per quanti ne ho visti, mi considero un'esperta ;)

L'unica pecca..è che alcune scene viste nel trailer sono state tagliate...


IL 12 giugno c'è un appuntamento col nostro futuro...contro il nucleare, VOTA Sì

1 commento:

  1. Non conosco neanche questo. The blair witch project invece mi è piaciuto molto e neanch'io l'ho trovato horror, mentre Paranormal activity mi ha dato molta ansia: forse dipende dallo stato d'animo con cui si vedono! Io ho letto quasi tutto di Stephen King e in teoria l'horror mi piace. E' che ultimamente non riesco proprio a guardarli... :-)

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...