Una donna è un paese straniero del quale un uomo non arriva mai a capire fino i fondo i costumi, la politica e la lingua. Coventry Patmore
Con grande piacere ho notato che sempre più blog mammeschi hanno nella home un invito ad andare a votare ai referendum di giugno, c'è maggiore partecipazione, e sono nati gruppi come donne pensanti.
Rossetto e tacchi a spilli, ma soprattutto cervello.
E per te, che valore ha internet?? Che uso ne fai??
Oggi ho pensato e ripensato, e mi sono detta, abbiamo una grande occasione che è quella di far sapere la nostra opinione...
Che ne dite di fare un bel post e linkarlo qui sotto??? Ne farò un pdf da distribuire gratuitamente tra i blog partecipanti, e ogni blogger avrà massima libertà di uso dello stesso...una sola voce non si sente tra la folla, ma tante hanno un eco molto forte....
Sarei contenta che diffondeste questa iniziativa attraverso il banner allegato... per allargare l'iniziativa il più possibile. Dopo aver aggiunto il link cliccando sull'icona di Mister link lasciate anche un commento...vi aspetto numerose!
INTERNET E' PRIMA DI TUTTO CONDIVISIONE!!!!
IL 12 giugno c'è un appuntamento col nostro futuro...contro il nucleare, VOTA Sì
ok, ci rifletterò e ti farò avere il post...
RispondiEliminagrazie palmy ;)
RispondiEliminache tempi abbiamo??? bellissima iniziativa io ci sono domani metto il bennr sul blog baci carissima ^_^
RispondiEliminaavrei in mente almeno un mesetto..ora ci penso ;)) grazie
RispondiEliminami piace! che bella iniziativa.
RispondiEliminapartecipo... dammi solo qualche giorno per organizzarmi, ok?
notte
bella iniziativa, mi piace, un secondo di organizzazione e partecipo....
RispondiEliminavenghino, siori, venghino..
RispondiEliminadomandona.....quando lo abbiamo pronto, postiamo, linkiamo, banneriamo etc...??
RispondiEliminaposti sul tuo blog,inserisci il link sotto il post(questo) cliccando su mister link, e poi pubblicizzi come meglio credi...fai un post con un link,inserisci il banner..insomma come meglio credi..grazie ;)
RispondiEliminaDonne o uomini, le questioni sociali devono toccare tutti noi. Soprattutto poi sui referendum.
RispondiEliminaInternet penso che abbia accelerato ancora di più il processo di indipendenza e coscienza di sé delle donne. Ha permesso anche a voi di esprimervi senza censure e con facilità dato che blog, facebook sono strumenti che tutti noi possiamo usare con semplicità e rapidità.
In bocca al lupo per questa iniziativa. Le donne sono una voce importante di questa società civile ed é fondamentale che facciano sentire anche loro in modo deciso la loro voce.
Ciao
Daniele
grazie daniele, Hovoluto sottolineare i "blog mammeschi" perche spesso l'idea che ci si fa delle donne e delle mamme è quella delle disinteressate a ciò che succede intorno a loro..ma oggi più che mai bisogna riaffermare che NON è così.
RispondiElimina