lunedì 28 marzo 2011

il dado è tratto...le mie bomboniere di laurea..

Ci siamo .il dado è tratto. Oggi consegno la tesi, il 28 aprile discuto...Questa laurea è un miracolo.Un miracolo perchè tra prendersi cura della papazzana che non sta un attimo a giocare da sola e papà di fretta da non trascurare non so nenche io come ce l'ho fatta. Bè, a parte che alla fine di tutto dovrei dormire una settimana di seguito...Ho ancora da formattare bene e mandare in stampa le copie per la commissione , relatrice e correlatrice nonchè la mia (similpelle...sono ecologista!)e da fare la presentazione powerpoint, nonchè riassumere tutto in 8 minuti, che già ho fatto fatica a racchiudere l'atrofia muscolo spinale 1 in 130 pagine (solo un'immagine...ma qualcos'altro metterò).
Le bomboniere sono pronte(nel senso che sono prenotate... ;). per essere coerente, e perchè tengo alla causa, ho deciso di prendere le pergamene solidali di famiglie SMA. Ragazze quando mi sono arrivate mi sono commossa... è bastata una donazione volontaria et voilà..


Pergamena Laurea Domenica Cannizzaro


è possibile averle anche per battesimi, cresime, comunioni..cliccate qui

e a proposito di famiglie sma vi presento una bambina straordinaria... Una vera principessa!!!La mia musa Ispiratrice!!..è un'amica della papazzana, noi frequentiamo solo gente importante...Sìore e sìori..AURORA!!!!

...la piccola ha fatto strada..fa la modella.. :D
Vi segnalo quindi una iniziativa importante ..
che dire...che la forza sia con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee>!!!!


8 commenti:

  1. congratilazioni, per me quel 28 aprile sarà come essere con te
    smak

    RispondiElimina
  2. congratulazioni mia cara e complimenti..sei troppo fooorte!! un abbraccio immenso come il mare!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero i miei complimenti e tutta la mia ammirazione per essere riuscita in questa impresa con una bimba e una famiglia di cui prendersi cura!!!
    Bravissima!!
    Un abbraccio e un in bocca al lupo!!!
    Roby

    RispondiElimina
  4. dai dai dai!! incrocio le dita per te. Il panico vero per me è stato il giorno dopo: "oddio, e adesso che faccio???" :D

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...