lunedì 17 gennaio 2011

E' uno di quei giorni che ti prende la malinconia ...knulla.


Knulla è un modo gentile per mandare a quel paese, da un'idea di navigo a vista..e knulla al tempo che passa, ai pensieri che si affollano. nella testa, e knulla alle giornate in cui "è uno di quei giorni che rivedo tutta la mia vita..", knulla alla mia padrona di casa e knulla ai professori universitari, knulla a berlusconi e alla sua fidanzata (?) [oooo..faccela vedè..], knulla a chi non si fa gli affari suoi neanche per un minuto.. e knulla al freddo...e per una mattina..knulla MONDO....

3 commenti:

  1. Uuuuuuu! Tesoro che knulla globalissimo! Dai dai dai...caffettino?

    RispondiElimina
  2. io mi sento uguale oggi... cheppalle!!
    e quella canzone mi fa immalinconire ancora di più!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...