martedì 28 dicembre 2010

febbre a 40...

Natale è passato in sordina..alle ore 19 la papazzana superava i 40 di febbre, ed è passato tra garze bagnate e bentelan, la tachipirina non faceva praticamente nulla...i suoi regali: una bambola witch, quella della foto sopra..io pensavo fosse un'imitazione delle winx ma ho avuto delucidazione da mia nipote, Mittente zia paterna...


una principessa sissi con cavallo..il cavallo è bellissimo e io adoro pettinarlo...mittente nonna paterna...

ha poi ricevuto una piccola bambola con annesso cambio d'abiti, il Grande Libro del Natale. un bellissimo completino "fuzzia", e delle babbucce carinissime...e un netbook da babbo natale, una borsettina di pannolenci fatta da mamma (prosimmemte posterò) e un paio di calzettoni di paperino versione natale...e una matitina di Famiglie Sma ...

la malatina si è svegliata quindi i miei commenti..in un altro post....

5 commenti:

  1. commenti, voglio i commentiiiii....e mi raccomando senza censure hi hi hi ;-)

    RispondiElimina
  2. dopo 5 gg di antibiotico ha ancora tosse muco emal d'orecchio--domani visita da un vero pediatra..la sua è una schiappa.

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...