Dedicare un post a TARICONE è un pò dedicare un post a me stessa, a quello che ero, a quello che sono...
Come non ricordare la spensieratezza di me, ventitreenne, che non perdeva occasione per sbirciare nella "CASA"...
Devo dire che fu un'edizione particolare, e unica...
Non seguii e non seguo le altre edizioni.
Sono solo brutte copie di lui, pietro, e dei primi ragazzi del gf...e infatti ormai non c'è spontaneità, che appariva, e che forse c'era, nella prima edizione.
Non ero una grande estimatrice di Pietro, però è come se una persona conosciuta tanto tempo fa fosse andata via.
Lascia comunque un sapore amaro in bocca.
Ciao, Pietro.
la prima edizione l'ho seguita anche io poi le altre una pena...mi dispiace penso che fosse una persona che faceva quello che gli piaceva e che era riuscito a ricavare tanto dalla esperienza della casa.... è proprio vero che se ne vanno sempre i migliori.....
RispondiEliminaHo letto in questi 2 giorni post su taricone e non riesco a capire appieno il sentimento che mdf cerchi di esprimere. Dispiaciuto sicuramente perchè una bambina piccola crescerà senza papà, ma poi si arriva ad affermare come fa Twins che "only the good die young"!
RispondiEliminaRuben
@ruben:in buona parte sono d'accordo con te, al di là di ciò che fosse, un attore o qualcosa altro, la base del dispiacere sta nel fatto che era giovane, che ha lasciato una bambina, lo so che di giovani ne muiono tanti...figurati !!!!Pietro però in qualche modo lo conoscevo, non esprimo giudizi sul suo operato. E ti confesso che per un pò ho pensato di fare paracadute ascensionale...quindi non mi sento di giudicarlo perchè faceva uno sport estremo.Mi andava solo di ricordarlo, tutto qua ;))
RispondiEliminaCondivido pienamente il tuo post!!Addio guerrierio!
RispondiElimina