giovedì 6 dicembre 2012

Operazione mani pulite..e crayola

Noi amiamo colorare, e portare i colori ovunque.
Ma non sempre è semplice, le mani si sporcano, i vestiti anche.
Vanno bene i superlavabili, ma sul momento a volte, fare la figura dell'impiastricciata non  è il massimo.
Allora ho preso e ho pensato agli album col pennarello "magico" che usavo quando ero piccola.
Fanno parte della mia infanzia, soprattutto quando per  qualche motivo ero in ospedale.
 E ne ho provato l'evoluzione. I Crayola ..

Magic Coloring Sets Color Wonder





Vedete, questi sono un po' particolari, perchè nel vecchio pennarello magico c'era un solo colore, e allora se per errore passavi prima dallo scuro e poi dal chiaro la schifezza era assicurata!!
Se devo essere onesta ho un pò litigato con Sarah, perchè il rosso non era come lo voleva lei, o perchè il giallo era troppo giallo...fatto sta che però abbiamo seguito la comunione del cuginetto tranquillamente, e lei, non amante delle funzioni religiose, ha potuto tranquillamente colorare senza rischiare di macchiare il preziosissimo abitino... (prezioso magari no, ma delicato sì..e parecchio)-

Operazione mani pulite, pienamente riuscita :)
Li consiglio per gli eventi straordinaria, e ne esiste anche una versione tipo acquerello niente male.
Non utilizzatelia casa, se potete (lo so che è il vostro sogno proibito non dover lottare con le mani sporche di pennarelli), perché alla lunga annoiano..meglio tenerli per le occasioni opportune!


Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...