martedì 29 maggio 2012

Huggies Little Swimmers e il bello del nuoto

Oggi parliamo ancora una volta di Huggies. In particolare di Little Swimmers. Tutti conosciamo i benefici del nuoto. Solo che spesso è facile farsi scoraggiare dal portare un neonato in piscina o al mare.
Oggi Rosalba ci parlerà dell' esperienza col suo piccolo, che oggi ha undici mesi, che chiameremo Lulù.
Ciao Rosalba mi racconti un pò perchè hai deciso di portare il bambino in piscina?
Come tutte le mamme durante la gravidanza ho letto di tutto, libri e riviste specializzate, e non parliamo di internet... E tutti erano concordi sul fatto che il nuoto fosse lo sport Ideale per il bambino, in quanto allena muscoli, cuore e polmoni. Avevo letto inoltre che il nuoto funge da calmante e aiuta a regolarizzare il sonno. Con questi presupposti mi sarei sentita in colpa, avendo la piscina a due passi da casa e vivendo in un'isola a non portare il mio piccolo in piscina prima possibile.
Cosa indossava il tuo bambino in piscina?
All'inizio portavo il bambino col pannolino, ma si inzuppava, dopo di che ho letto da qualche parte che spesso lo stimolo della pipì è inibito in piscina, e cosi ho finito col portarla solo col costumino. Ma ti confesso che mi sentivo insicura e appena uscivamo cercavo immediatamente il pannolino..se consideri che in piscina c'è il cloro e in bagno la fila per sciacquare i bambini... non era molto semplice. 
Poi ho ricevuto in regalo il pacco dei little swimmers, e devo dire ero un pò scettica. Ma dopo che li ho provati ..mai più senza!! il bambino rimane perfettamente asciutto e io sono un filino più tranquilla.E adesso che arriva la bella stagione e penso al mare lo sono ancora di più.!

Grazie a Rosalba per la bella chiacchierata, adesso vi do un paio di informazioni di servizio. Hugghies Little swimmers è disponibile in taglie che vanno dai tre kili ai +16, copre quindi probabilmente tutto il periodo in cui vostro figlio userà il pannolino, se avete ancora dubbi e volete provarlo è possibile richiedere un campione gratuito compilando Questo Form.

Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...