martedì 27 settembre 2011

di asma, amici immaginari e altre follie

eccomi quq, mentre mi si cuoce la cena veloce(wurstel alla piastra), mentre lei dorme...eccomi a raccontare di Cose folli, di realtà che diventa a volte peggio di un incubo , altre invece diventa comica..tanto da farmi dire che la mia vita è in realtà una sorta di monologo tragicomico che Dio ha scritto mntre pensava a come sarebbe stato...e quattro risate se le sarà pure fatte.


Dunque sabato sarah ha avuto un attacco d'asma, di quelli che tolgono il fiato a me e a lei.
Domenica è invece morta la sua sorellina immaginaria(la versione aggiornata e corretta dell'amico immaginario, lei aveva sorelle e fratelli).

Ha pianto a dirotto, non capivamo perchè..poi ha incominciato a dire "addio sorellina..non possiamo parlare più"...pensavo fosse impazzita-E invece alla fine ho chiesto spiegazioni, lei ha il gatto, e la sorellina non serve più..quindi "è un pò morticella", testuali parole. Interpretazione e lutto degno di un oscar.
Da allora non ne parla più, e non ci parla più.
Un pò mi manca, sua sorella aveva un cane enorme e le trecce lunghe e i capelli rossi, ed era monella e mangiava gli  scarafaggi. Simpatica, no?




Figli.

3 commenti:

  1. la maestra di mio figlio ieri mi ha detto: mi spiace signora che sia morto il suo cane....ma quale cane? Suo figlio ha disegnato la vostra casa e un cane dicendo che era morto ieri ...ah vabè...l'immaginazione è proprio tanta

    RispondiElimina
  2. Adoro l'immaginazione dei bambini ... vorrei averne così tanta anch'io :)
    ciao
    Maeva

    RispondiElimina
  3. beh dai...vuol dire che sta crescendo e si sente più sicura.
    però "un po' mortarella" è eccezionale!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...