venerdì 29 luglio 2011

pensieri e template

Ok va bene, sono afflitta da mille pensieri e mi sfogo con il blog..ora credo di essere soddisfatta devo solo accontentarmi di non "disordinarlo" con mille gadget.... ma d'altronde #diversamenteordinata l'ho inventato io...nel mio futuro vorrei qualcosa di pìù ...

e soprattutto vorrei essere serena riguardo ai piccoli gradi guai quotidiani, se questo blog potesse sospirerebbe...ma ahimè non può e quindi cambia look e descrizione tutti i giorni!! AH! POVERA MAMMADIFRETTA!

3 commenti:

  1. Questo mi piace...ma mi piaceva anche quello prima e quello prima ancora...quando comincio anche io a guardare tutti i template cambierei in continuo perchè non so mai decidere quello che mi piace di più!!! Besos

    RispondiElimina
  2. Bello questo, molto tuo!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...