venerdì 18 giugno 2010

i venerdì del libro

La freccia infuocata si infilò nella parete con un rumore sordo.
Fuoco. Il legno vecchio della sala delle assemblee si infiammò in un istante...

Una dopo l'altra le frecce fendettero l'aria e andarono ad alimentare le fiamme sempre più alte.
Nella coltre di fuliggine, cercavo disperatamente gli occhi di Lucas
Sapevo che mi avrebbe protetta a ogni costo ma anche lui era in pericolo....


rieccoci all'appuntamento fissato da homemademamma

Allora… Il ciclo segue le vicende di Bianca Olivier. Quando la storia comincia, in Evernight, Bianca ha appena lasciato la cittadina in cui è vissuta per tutta la vita e, poichè i suoi genitori insegnano lì, ha iniziato a frequentare una nuova scuola, la Evernight Academy, un oscuro collegio in perfetto stile gotico, in cui i compagni di classe sono altrettanto perfetti e anche un po’ sinistri.

Fantasy-Romantico...un pò adolescenziale, infatti me lo ha prestato la mia diciottenne sorellina!!!!!
Se vi piaccione gli amori travagliati e i colpi di scena!

7 commenti:

  1. Wow! Non ho mai letto questo genere... Mi si apre un mondo :-)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. L'ho già messo nella mia lista dei desideri alcuni giorni fa :-)

    RispondiElimina
  4. @lellella:io direi di sì..;)
    @tutti...ogni tanto fa bene cambiare del tutto genere...io l'ho divorato!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao, piacere. Da oggi anch'io seguo questa bellissima iniziativa!
    Il tuo libro mi incuriosisce parecchio!mi sa che me lo porto al mare! hai ragione bisogna cambiare genere ogni tanto...il guaio è che se un libro mi prende, poi faccio notte fonda per finirlo al più presto!Debora

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...