lunedì 24 maggio 2010

A volte ritornano...

Mi è capitato qualche giorno fà.
"Squilla" il computer...un messaggio nella stramaledetta chiavetta 3 ( la Gerini naviga a 7 mega, sti c***i io navigo a 0.56...e se cambio devo pure pagare 100 euro di penale)...
"Amore sono stressatissima, mio fratello si sposa a giugno".
No, non sono gay, e neanche bisex, non avrei nessuna difficoltà ad ammetterlo.
No, era lei...la mia quasi sorella.
La Donna della birra Peroni sedute su di un muretto, al porto, in pieno inverno...la donna del martini rubato di nascosto alla mamma.(...oops..non sono neanche alcolista).
La migliore amica di sempre........!!!l'ho chiamata e siamo state 90 minuti al telefono...da Brivido!!!(la papazzana ha avuto, tutto il tempo di distruggere la casa!!)
Erano anni che non la sentivo, se non per gli auguri di compleanno, è proprio vero che a volte quando ci sentiamo sole ci accorgiamo che da "adulti" siamo circondate da tante persone, ma a 16/18 anni è tutto più facile...
Grazie, stramaledettissima chiavetta 3.

La nostra canzone..

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...