giovedì 29 dicembre 2011

un'amica e il suo angelo..

Lo ricordo come se fosse ieri..quel piccolo bambino conteso dai medici, che ho amato, quasi adorato, come ho adorato la sua mamma.



Un giorno una psicologa mi disse che in quel bambino avevo rivisto la mia piccola...
Cercai "nathan sma".. e trovai LEI...

Quel filo sottile che unisce una mamma di angelo ad un'altra mamma di angelo... "come sorelle"...

A te sorella mia va il pensiero in questa notte fredda di dicembre...non so quello che farai...ognuna di noi ha un modo diverso di ricordare, ma so , per certo che hai forza, che hai continuato a urlare gioiosamente 45597, per vincere contro la Sma..nonostante , in realtà la SMA non sia più affar tuo.

Ho adottato la Sma come se fosse la "mia" malattia , e unisco la mia voce alla tua..

Un Sms al 45597, un euro per dire basta alla sma...


A te, piccolino, un sorriso, sapendo quanto orgoglio ti dia la tua mamma...


Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...