mercoledì 21 dicembre 2011

don natale

Avete presente quei bellissimi videomessaggi di Babbo Natale che fanno tanto  stupire i nostri bambini?


Bè, quest'anno c'è di più. Quest'anno
Babbo Natale viene dalla mia terra... e ci piace farsi i fatti vostri. Don Natale è.



“Iddu”, si offre volontario di recapitare i vostri video personalizzati ai vostri amici. A Don Natale piace aiutare la famiglia, lui si farebbe in quattro per questo.



Basterà accedere al sito don-natale.it e collegarsi con l'account facebook e avrete Don Natale a vostra disposizione, lui felicissimo è, una mano lava l'altra... e tutt'e due lavano la faccia!!



Io l'ho fatto per mio marito e mio cognato, e vi assicuro abbiamo riso con le lacrime.



L'applicazione Facebook è fatta benissimo, davvero, e sarà una sorpresa indimenticabile.



Bisogna fare i bravi picciotti, perchè a don Natale gli piacciono i bravi picciotti.



L'applicazione è stata creata da Sky, per sorprendere e direi anche incantare, il video ha dei livelli altissimi, cinematografici direi, e questo rende tutto reale e attrae in maniera sorprendente



Mio marito è rimasto lì stupito a guardare fino a quando il video non è finito... dopo di chè è scoppiato in una risata fragorosissima  tanto che la mia piccolina che dormiva si è svegliata e ha detto “babbooo Nataleeeee... parla come il nonno!”. Giuro che è stato bellissimo e ha ravvivato la serata visto che siamo tutti a pezzi causa influenza.



Se volete fare gli auguri di Natale in modo originale usate Don Natale, lui sa come farsi portare rispetto e farlo portare anche a voi!



Il video personalizzato si può condividere anche sui vari social network, se volete stupire i vostri amici... fate gli auguri di natale con Don Natale!!
Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...