giovedì 12 maggio 2011

vivere senza detersivi..si può!

io ho ridotto al minimo i detersivi, e riesco a pulire utilizzando limoni già spremuti che altrimenti butterei, aceto e soda.

Mi trovo benissimo, sono naturali, economici e..dulcis in fundo, non lasciano aloni.
La mia guru è la regina del sapone e da citare assolutamente le signore di "nati per delinquere" e le loro ricette autoprodotte...salvaguardare l'ambiente in cui viviamo è basilare.

Farlo risparmiando è il massimo...

I miei umili consigli per risparmiare in cucina li trovate oggi nella mia cucina..vi aspetto!!!

Vi ricordo che l'acqua è di tutti, che le centrali nucleari sono pericolose ..e che la legge deve essere uguale per tutti!!! Il 12 e 13 dicembre fate la vostra scelta..votate SI..SI..SI..SI!

Il futuro è dei nostri figli, non facciamocelo rubare!






IL 12 giugno c'è un appuntamento col nostro futuro...contro il nucleare, VOTA Sì

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...