venerdì 15 aprile 2011

venerdì del libro: pallotteliere bianco


Daniele Verzetti è un poeta "ROCK" che anche Alda Merini ha amato...io devo essere sincera ho cominciato a seguirlo per caso, sono arrivata al suo blog "l'agorà del rock poeta" attraverso un link in qualcuna di voi  ( e chi lo ha linkato si faccia viva che la abbraccio)...

Potrei spendere milioni di parole su questo poeta "ontheroad" ma non lo faccio per il semplice fatto che siamo sul condominio blogger e qui si entra senza bussare in casa degli altri..circolazione libera di pensieri...vi invito piuttosto a frequentare il suo blog l'agorà del rockpoeta e a leggere alcune delle sue poesie sul suo blog... a me ha colpito questa....
.......

Poi sono cresciuto
Ed ho scoperto
Che il silenzio può anche essere malvagità.

L'omertà é silenzio
L'occultare richiede anche silenzio
Il mentire richiede la parola
Ma il non dire tutto, comporta il silenzio..... leggi tutta la poesia

e non dimenticate gli altri venerdì del libro di HOMEMADEMAMMA











IL 12 giugno c'è un appuntamento col nostro futuro...contro il nucleare, VOTA Sì

7 commenti:

  1. bellissima, oggi poi rispecchia appieno il filo dei miei pensieri

    grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. credo rispecchi i pensieri di molti oggi..ecco perchè ho citato quella poesia.grazie a te per essere passata.

    RispondiElimina
  3. non conosco, adesso mi documento! :)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo poeta, mi documenterò...

    RispondiElimina
  5. ...io lo conosco solo di nome... niente più!

    RispondiElimina
  6. andate a vedere il suo blog!

    RispondiElimina

il tuo commento mi regala un sorriso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...